The leading brand for mobile energy!

Manutenzione della batteria

Caro cliente

Siamo grati che lei abbia scelto il nostro negozio per comprare una batteria del computer portatile
Per garantire che la sua batteria nuova abbia un'ottima durata, per favore, leggere con molta attenzione le seguenti istruzioni per l'uso.
Queste istruzioni spiegano come utilizzare la batteria

La durata della batteria può allungarsi seguendo le istruzioni di utilizzo corretto, ma bisogna prestare attenzione, che una batteria è un pezzo di utilizzo, cioè, si consuma e ha una durata determinata
L'influenza positiva di una batteria può essere raggiunto con successo particolarmente nel carico e scarico, così come usarla correttamente. Per questo si dovrebbe prestare attenzione a quanto segue:
Cosa deve essere fatto per quanto riguarda la loro sicurezza?
Le seguenti indicazioni devono essere rispettate:
Non mettere mai un corto circuito ,sono seriamente dannosi per la batteria. Nel peggiore dei casi la batteria non è più utilizzabile.
Evitare di fare

cadere la batteria o comunque causare altri danni. Non utilizzare e usare la batteria per differenti finalità, per evitare che fuoriesca materiale corrosivo.
Non Rimuovere la batteria per modificare o riparare. Questi processi possono causare una temperatura troppo alta o incendio della batteria. Non perforare la batteria! Elettroliti fuori (ad esempio tantalio, cobalto) molto pericoloso per persone ed ambienti.
Sicurezza e la conservazione delle batterie
Evitare che la batteria stia in prossimità di fonti di luoghi caldi o umidi. Anche lasciare la batteria lontano dal fuoco e altre fonti estremamente calde.Se La batteria è rilasciata in prossimità di un grande caldo puo causare un'esplosione di essa. E anche vietato
bruciare le batterie.

Come devo conservare le batterie di un portatile?
Una batteria che è da molto tempo collegata ad un circuito elettrico, diventa inutile. Se la batteria non viene utilizzata per lungo tempo l'energia immagazzinata viene persa.Danneggia anche la batteria. Se avete pianificato di non collegare la batteria per un
periodo di un mese a un circuito elettrico, si prega di rispettare le seguenti linee guida per una corretta conservazione.
Rimuovere la batteria dal computer portatile, poi caricarla un 60% -80% . Dopo aver caricato un conservarla in un luogo asciutto e fresco.
Dopo aver memorizzato un tempo è essenziale per rendere efficace il processo di carico e scarico(Come descritto di seguito),per tornare ad ottenere le prestazioni ottimali della batteria. Si deve rendere effettivo il processo di carico e scarico ogni mese ,solo così
possiamo garantire una lunga durata della batteria .
Indicazioni per la ricarica della batteria

Il primo carico delle batterie dei notebook devono essere 24 ore. Dopo che la batteria è completamente scarica (ad esempio per motivi di utilizzo) deve rifare lo stesso processo.
Ottimizzare le prestazioni della calibrazione della batteria (profondo processo di carico e scarico)
basi / assunzioni

Il volume delle celle della batteria Ë regolata da un microprocessore all'interno della batteria. Il volume può essere influenzato rispettivamente dal carico e scarico.Oltre al processo descritto in seguito deve assicurarsi che le prestazioni della batteria sono
compatibili con quanto mostrato sullo schermo. Si consiglia il seguente processo di ricarica a intervalli regolari di 2-3 mesi. Si prega di tenere conto che il totale di carica dopo la dimissione può durare più di 5 ore.

Il processo di calibrazione
Rimuovere il primo circuito elettrico portatile (ad esempio, rimuovere la spina). Attendere dopo il processo di calibrazione fino a quando il portatile si spegne automaticamente e si mette in stato di riposo (a causa della batteria conzumata). Naturalmente è
possibile utilizzare il computer portatile fino a quando la batteria è scarica.
Come il computer portatile a causa dello stato della batteria usata si mette in stato di riposo,si può iniziare il processo di calibrazione. Collegate a questo di nuovo la batteria al computer e alla presa elettrica. Ricaricare completamente la batteria (100%).

Il processo descritto di carico e scarico deve essere fatto 3-4 volte prima del primo impiego e poi riutilizzare la batteria di stoccaggio.
Dopo aver calibrato la batteria mettere l'opzione del sistema di alimentazione del portatile a DEFAULT (default) per assicurarsi che il portatile invia un segnale di avvertimento (ad esempio lo stato di bassa energia, il segnale prima che sia posto in stato di
spento) .
Per spegnere il computer si deve scaricare la batteria completamente. Dopo potete ricaricare batteria al 100% e quindi può essere calibrato. Dopo aver calibrato può collegare e scollegare la batteria in qualsiasi momento.
Inoltre è possibile rendere il processo di sopra di carico e scarico, sotto la supervisione della sicurezza del circuito elettrico entro un certo tempo. Ma questo processo non aumenta le prestazioni della batteria.
Attenzione: il computer si spegne quando la batteria è quasi scarica. La piccola parte della carica rimanente della batteria viene lasciata nella stessa batteria. Il resto di energia garantisce che il computer verrà posto un breve periodo off.
Se la batteria è completamente scarica, il computer si arresta bruscamente. Si prega di tenere presente che le informazioni o documenti non salvati vengono persi.
Domande Frequenti

Quanto dura una batteria del computer portatile?
E 'difficile dire qualcosa sulla durata della batteria di un laptop, perche dipende dal consumo energetico del portatile. Cioè, display, hard disk e altri accessori che richiedono elevata potenza. La batteria è usata e consuma con qualsiasi elemento aggiuntivo.
Questo consumo abbassa la batteria stessa. Inoltre, la durata dipende non solo dalla quantità di elementi collegati, ma anche del modo della sua composizione.

La domanda, quanto tempo è possibile utilizzare un computer portatile con una batteria, purtroppo,non si può rispondere. In ogni caso possiamo garantire che la batteria dopo che è stato calibrata correttamente, può avere una durata ottimale.
La batteria del computer portatile non è stata usata per un po ma le prestazioni sono diminuite ?
L'uso del computer portatile è possibile solo per pochi minuti, anche se la batteria è completamente carica. In precedenza Ë stato più volte lo stato di riposo senza preavviso. Come posso risolvere questo problema?
Fare il processo di calibrazione spiegato in precedenza. E 'possibile che la batteria abbia perso prestazioni per non essere stata trattata adeguatamente.
Nella prima ricarica della batteria soltanto indica un rendimento del 30%, ma è stata sotto carica per ore. Come si puo raggiungere il 100% delle prestazioni?
Si prega di proseguire il processo descritto precedentemente
per ottimizzare le prestazioni della batteria.

La batteria è in carica per 20 ore, ma il segnale di ritorno fa solo una capacità pari a 0% e il computer portatile si spegne immediatamente quando scollegato. Come posso risolvere questo problema?
In primo luogo verificare se la batteria è compatibile per il vostro laptop. In questo caso controllare i contatti della batteria.Se i contatti non sono corretti è impossibile caricare la batteria, anche se il trasferimento dei dati (performance status della
batteria) può funzionare. In questo caso, per favore,rimuovere la batteria del computer portatile e rimetterla. Se dopo questo continua a non funzionare provare altre volte facendo attenzione ai contatti. Se non si risolve il problema, la batteria potrebbe essere
difettosa.

SUPPORTO

Aiuta a risolvere dubbi e problemi.

Vogliamo che lei possa contare su di noi ed essere un cliente soddisfatto con i nostri prodotti del marchio tedesco Patona. Fidatevi di noi - vi piacerà!

+39 0287196348