The leading brand for mobile energy!

Sulla privacy

Protezione dei dati

L’autorità responsabile del trattamento dei dati è Patona.it,, direttore generale: Ralf Telgenbuscher. Per più dettagli sull’autorità responsabile, vedi la stampa.

 

Uso

I dati forniti dal cliente sono utilizzati per il complimento e l’espletamento del suo ordine. Quando s’inscrive al newsletter, il nome e l’indirizzo d’e-mail saranno utilizzati con il Suo accordo per obiettivi propri di promozione, fino alla cancellazione dell’iscrizione. I Suoi dati saranno trasmessi alla società responsabile della consegna, se questo sia necessario per la consegna dei prodotti (nome, indirizzo, eventualmente numero di telefono per il coordinamento dei termini di consegna). Per l’effettuazione dei pagamenti, trasmuteremmo alla nostra banca i Suoi dati relativi al pagamento. Alla finalizzazione del contratto e pagamento integrale del prezzo d’acquisto, i Suoi dati saranno bloccati per ogni uso ulteriore e cancellati dopo la scadenza delle disposizioni fiscali e di diritto commerciale.

 

Conservazione Testo del contratto

Conserviamo il testo del contratto e trasmettiamo i dati dell’ordine e le condizioni commerciali generati dall’e-mail. Qui potrete visualizzare inoltre in ogni momento le condizioni commerciali generali. Potrete visualizzare gli ordini passati nella nostra area d’autenticazione cliente.

 

Newsletter (Notizie)

Non s’esclude il trattamento dei Suoi dati a carattere personale per le finalità proprie di promozione dei beni e servizi somiglianti. Si potrà opporre in qualsiasi momento a quest’uso, senza l’apparizione di altri costi per quest’obiezione, oltre i costi di trasferimento in conformità con le tariffe di base.

 

Protezione

Proteggiamo il nostro sito web ed altri sistemi con misure tecniche ed organizzative contro la perdita, distruzione, accesso, modifica o trattamento dei Suoi dati da persone non autorizzate. Nonostante le verifiche regolate, non è possibile una protezione completa contro tutti i rischi.

 

Informativa

Il cliente ha il diritto di libera informazione con riferimento ai dati conservati, nonché il diritto di rettifica, blocco o cancellazione di questi dati, se del caso. Per le domande relative alla raccolta od uso dei Suoi dati a carattere personale, con riferimento alle informazioni, rettifiche, blocco o cancellazione dei dati, vi preghiamo di contattarci ad: info@patona.it o inviateci la sua richiesta per posta o fax.

SUPPORTO

Aiuta a risolvere dubbi e problemi.

Vogliamo che lei possa contare su di noi ed essere un cliente soddisfatto con i nostri prodotti del marchio tedesco Patona. Fidatevi di noi - vi piacerà!

+39 0287196348